lunedì 9 dicembre 2013

Idee creative...

Buon Lunedì, cucciolo è tornato all'asilo, ne aveva bisogno lui e pure io!!! L'ho tenuto a casa da Mercoledì  scorso causa gola rossa e febbre, non c'è stata mattina che non mi ha chiesto di portarlo all'asilo!!! Devo dire che gli piace molto :-)

Oggi vi posto una foto di un lavoretto che ho fatto...credo proprio che ne seguiranno altri... poi ho scoperto un'attrezzo pazzesco che agevola molto questo lavoro...ma ahimè ha un costo molto alto...chissà se in qualche prossimo viaggio in giro per il mondo non mi capiti di trovarlo...sono certa che andrò alla sua ricerca fino a quando non lo troverò al miglior prezzo!!! se avete voglia di sapere di quale oggetto sto parlando guardate qui...BIG SHOT

Ho una cara amica che lavora il feltro da molto tempo, è bravissima e fa delle cose davvero carine...sarà l'aria Natalizia o il fatto che ultimamente mi sento un pò creativa e così armata di pazienza mi sono decisa a prendere tutto il necessario per fare il mio primo oggettino homemade...
Non è stato per niente facile anche perchè ho veramente fatto tutto a mano, modello in cartoncino compreso e avevo cucciolo incuriosito da tutto il mio lavoro!!! Lascio a voi commentare il risultato...

So che ho molto da lavorare e imparare...in ogni caso mi sono divertita e rilassata...

Che voto mi date?



Buona giornata e buona settimana
Manu 


p.s.:Tutti questi lavoretti saranno racchiusi in una rubrica che ho deciso di chiamare "LA BOTTEGA DELLE IDEE"  

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie