giovedì 26 settembre 2013

Buon primo compleanno...

Mi ritrovo a scrivere un post il giorno del 1°compleanno del mio blog :-))))) neanche lo avevo programmato di scrivere proprio oggi...
Durante questi mesi estivi sono stata completamente assorbita da mio figlio e da mio marito quando era in ferie...
Cucciolo sta bene a Giugno abbiamo tolto il pannolino in pochissimo tempo e dopo una quindicina di giorni non lo portava più neanche la notte, credo di averlo già scritto ma faccio un resoconto dell'estate appena trascorsa, aveva pure abbandonato il biberon per la colazione ma purtroppo non per molto...ci è troppo affezionato...
Vi avevo detto che a Luglio sono stata dal dermatologo e mi consigliò di toglierne un neo perchè bruttino...ecco Lunedì ho fatto l'intervento, tutto bene adesso ho 3 punti nella pancia che mi danno un pò di fastidio ma sono sollevata e molto contenta di essermelo tolto...la risposta dell'esame istologico l'avrò tra un mese, anche se durante l'operazione il chirurgo mi ha già tranquillizzata dicendomi che non e niente di pericoloso ;-))) 
Il mio consiglio, dato il mio anno di controlli, è di farvi fare delle visite, per le donne seno e pap test, esami del sangue almeno una volta l'anno e pure la visita dermatologica per i nei se li avete è davvero importante...insomma controlliamoci per quello che possiamo, devo dire che sono sempre andata tramite servizio sanitario nazionale e mi sono trovata molto bene e i tempi di attesa non sono lunghi...
Altra novità è che cucciolo ha iniziato la scuola materna Lunedì 16 Settembre ed è bravissimo ci va volentieri, non ha mai pianto e già dal terzo giorno lo lascio e lo torno a prendere dopo 3 ore, per adesso dalle 9 alle 12...la mensa inizierà il 30 settembre ma lui non avendo ancora compiuto 3 anni inizierà più avanti...Sono molto fiera di lui ed anche di me stessa, mi anzi ci piacciono le maestre e sono molto tranquilla e credo che lui questo lo percepisca...E' sereno, allegro, a suo agio quando arriva all'asilo, si sveglia la mattina e si lascia preparare tranquillamente...
Prima o poi avrà un calo di entusiasmo, capiteranno giornate in cui non vorrà andare ma questa euforia per adesso ci piace :-))) 
E' diventato mattiniero, si sveglia tra le 7 e le 8 del mattino e la sera si addormenta entro le 22:30 ma questo è sempre stato il suo orario...purtroppo è così mattiniero anche il fine settimana!!! 
Ecco queste sono le novità...altro ah si il mio lavoro in Yves Rocher procede, ringrazio le mie clienti affezionate e Martedì prox parteciperò al primo meeting che si terrà in una città vicino alla mia...sono entusiasta di vedere la presentazione del catalogo di Natale e di conoscere altre Consigliere YR :-)))

Sulla mia pagina fb sono a quota 83 follower, qui sono ferma a 57...ho promesso un giveaway al raggiungimento di 100/150 follower...mi auguro prima di Natale di riuscire ad arrivare ad almeno 100 così da poterlo fare...se volete condividete questo post GIVEAWAY così da poter raggiungere l'obiettivo...

Grazie

Un bacione buona giornata e...


Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie