giovedì 6 marzo 2014

Thailandia amore mio...

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono tornata,
Spring roll "involtini primavera"
la vacanza è stata stupenda, cucciolo è stato bene si è divertito moltissimo, abbiamo fatto tanto mare e ha assaggiato diversi piatti thailandesi, ha mangiato più di quello che potessi immaginare...il tempo però è volato ma siamo stati davvero bene...
Ora siamo tornati alla nostra routine ed io mi sono presa un bel raffreddore...sono ko, Cucciolo ha ricominciato l'asilo ed è come se non fosse mai mancato...

Prometto di tornare operativa presto con delle belle novità...


Thai food
Ho dei buoni propositi: il primo è quello di interagire di più con altri blog che magari mi seguono o che ho letto qualche volta ma che per mancanza di tempo o presa dai ritmi della quotidianità, non sono mai riuscita a leggere come desideravo, il secondo è quello di studiare un pò per imparare a far crescere il mio blog...
Koh Phangan

Mi auguro di riuscire in questo...

Vi ho messo qualche foto della vacanza e vi auguro una buona serata...


Koh Samui
P.s.: stavo facendo delle prove e ho cancellato il post...all'inizio non era così!!! 
L'ho riscritto due volte...posso piangere?!? Mea Culpa!!! salvare salvare salvare prima ogni testo!!!
Imparerò...


Koh Tao Freedom Beach
Manu




Koh Tao Freedom Beach
Koh Tao "Koh Tao Royal Resort"

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie